Forstberna replied

355 weeks ago

SS-GB > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Eccellente Mi ha tenuto interessato a tutti gli episodi. Sam Riley era molto bravo come Douglas Archer. Adoro la sua voce e quelle persone che si sono lamentate del suono dovrebbero alzare il volume o usare un apparecchio acustico. Non ho avuto problemi. Se c'è stato un problema con il suono, allora è colpa del tecnico del suono non gli attori.
Estremamente noioso. Il concetto è interessante ma non avrebbero dovuto usare una fonte così blanda. Sarebbe stato molto meglio se avessero commissionato uno script originale. <br/> <br/> Amazon's & quot; The Man in The High Castle & quot; ha funzionato molto meglio, ma solo perché non si sono legati al libro su cui era basato. <br/> <br/> Almeno so come si presenta la pittura per l'essiccazione sotto il Terzo Reich.
Inghilterra, 1941. La Germania, avendo invaso con successo nel 1940, ha ora il controllo del Regno Unito. Le SS ora gestiscono il paese ma per legge e ordine generale si affidano alla polizia britannica. Uno di questi poliziotti è il sovrintendente Douglas Archer (Sam Riley), un famoso detective di Scotland Yard. Archer cammina su una linea sottile, poiché il suo lavoro gli richiede di lavorare a stretto contatto con le disprezzate SS, l'avanguardia del nazifascismo. Per alcuni questo lo rende un traditore. Esiste un movimento di resistenza inglese, ma Archer crede che la resistenza sia futile e porterà solo a ulteriori spargimenti di sangue. Poi un caso di omicidio lo trascina nella lotta, e in una trama di proporzioni internazionali. <br/> <br/> Un buon film, una storia alternativa e un dramma di spionaggio, tutto in uno. Basato su un romanzo di Len Deighton, vi è una buona quantità di intrighi e il tutto & quot; What if? & Quot; & quot; Anche lo scenario della Germania che conquista il Regno Unito è interessante. <br/> <br/> Non del tutto irresistibile. Non tutto ha senso, alcune cose sembrano inventate, ci sono imprecisioni e incongruenze che rendono la sceneggiatura e la regia un po 'sciolte e il finale (della Stagione 1) è un po' deludente. <br/> <br/> Nel complesso: abbastanza intrigante, ma si sente un po 'piatto alla fine. Speriamo che ci sia una seconda stagione, visto che la prima stagione sembra un po 'up-in-the-air. Ho avuto l'impressione che si tratti di una mini serie, il che non è di buon auspicio per noi che vogliono una sorta di chiusura della storia.
Non è un brutto episodio.Anche se direi che è una versione povera di L'uomo nell'alto castello, ambientato nel Regno Unito. La voce del sottovoce troppo comune dei detective sotto copertura, è un po 'scoraggiante, sarebbe bello poterli sentire oltre il rumore di sottofondo. Sono sicuro che gli episodi miglioreranno e la trama si svilupperà.
Solo assurdo e stupido! <br/> <br/> Ho dato a questa acqua di sentina 15 minuti del mio tempo e poi ho rinunciato, quindi questa NON è una bella recensione … ma il tempo doloroso che ho perso guardando questo era abbastanza da tormentare io così tanto, non ho potuto guardare un altro secondo! <br/> <br/> Nella scena di apertura (dopo che i crediti introduttivi hanno avuto inizio) vediamo una coppia in un hotel occupato dai nazisti. È reso dolorosamente chiaro allo spettatore che non dovrebbero essere lì. Quindi cosa fa la ragazza? Questa scintilla luminosa pensa che sia una buona idea avvolgere il suo corpo con una bandiera nazista, aprire le porte del balcone della stanza d'albergo e guardare oltre Londra occupata da tutto il mondo. Dopodiché, sfila per la stanza da letto vestita solo con la bandiera. Non offensivo (almeno per me) solo incredibilmente ridicolo. <br/> <br/> In una scena che segue poco dopo, siamo a casa di una vittima di un omicidio e il Dottore sta dormendo sul divano dell'uomo morto solo un paio di metri di distanza. È sicuro dire che questo dottore ha visto solo un po 'troppa azione per renderlo QUESTO blasone sul suo lavoro! <br/> <br/> Ma anche quella stupidità non è il più grande crimine in questo relitto ferroviario della BBC. ..per tutto il tempo in cui sono stato sottoposto a questo dreck, non ho potuto capire una parola insanguinata di ciò che è stato detto. Ora, sono un vecchio inglese, quindi penseresti che mi avrebbe dato un vantaggio, ma non è così. <br/> <br/> Sembra che nel nuovo ordine mondiale dell'Inghilterra occupata dai nazisti, Un dialogo borbottante e indistinto è stato scritto nei nuovi ordini permanenti civili! <br/> <br/> Leggi il libro di Len Deighton. È molto diverso … e molto meglio!

374e6bdcca
The Wolves Beyond the Timber scaricare filmCandle in the Tomb film completo in italiano download gratuito hd 1080pKill Bill - Volume 1 movie in italian free downloadRobin Hood of Monterey sub downloadThe Henchman full movie hd 1080pAnd Esau Said to Jacob: Pour Into Me Some of This Red, Red, for I Am Faint sub downloadWalmart download movie freeThe Operation Ragnar kRevenge downloadBroken Edge online free
Please log in to post a reply.