Forstberna replied

355 weeks ago

Cowboy Bebop > DOWNLOAD

Show Spoiler

Cowboy Bebop è uno di quegli anime che sfidano la facile classificazione. In apparenza è solo un'altra serie di azioni di fantascienza, ma lasciarla sarebbe criminale perché la serie è molto più complessa di quanto solo quella descrizione possa trasmettere. <br/> <br/> Mentre la trama è ambientata un futuro post-apocalittico dell'età spaziale (sebbene in una società non più distopica o disfunzionale della nostra), abbraccia così tanti generi diversi che è impossibile stabilirsi su una singola definizione come "giusta"; uno. È fantascienza, ma è anche un poliziesco / dramma, un western mitico, uno show poliziesco di Chandler e, a volte, persino una commedia. E il climax eroico / tragico della serie è degno del classico John Woo. Poche serie riescono a combinare così tanti temi disparati in un unico stampo e farlo funzionare; non solo funziona, ma funziona perfettamente in Cowboy Bebop. <br/> <br/> Cowboy Bebop è quasi sicuro di passare alla storia degli anime come una delle serie più originali degli anni '90. La storia riesce a raggiungere un livello di creatività e originalità che è raro nella televisione a episodi, specialmente negli episodi, evitando il più comune approccio formulato. La colonna sonora è diversa da tutto ciò che ho sentito in un anime, evitando il normale J-pop per una selezione più eclettica di brani jazz, blues e folksy che danno un tocco fresco alla storia (uno dei marchi di un punteggio di Yoko Kanno e con Cowboy Bebop supera se stessa). Gli innumerevoli riferimenti alla cultura pop abbondano, da Bruce Lee al 2001: A Space Oddysey, abbondano, ma sono sempre ben fatti e non invadenti invece che in-your-face. <br/> <br/> I personaggi sono ben realizzati, accattivante e complesso. In breve, ti colpiscono come persone reali, non solo per gli archetipi della formula standard. Se non sono perfetti (non lo sono), se devono sopportare il peso di un passato oscuro e / o dimenticato (che la maggior parte di loro fa), né sono irrimediabilmente nevrotici come il cast di, diciamo, Evangelion. Ti interessano i personaggi e, cosa più importante, una parte di te si identifica con loro … e alla fine questo è ciò che fa funzionare la serie, tanto quanto la narrazione. <br/> <br/> Anche se non è adatto a un pubblico più giovane (probabilmente la valutazione di un PG-13, se fosse rivisto dal MPAA) è fortemente raccomandato per tutti gli altri. I fan degli anime di lunga data lo adoreranno, non come Next Next Thing, ma come qualcosa di veramente Nuovo. I neofiti e i non addetti ai lavori avranno un assaggio di ciò che può essere una narrazione animata davvero eccellente e si troveranno affezionati per tutta la vita.
Questo è davvero uno dei migliori animatori di tutti i tempi. Anche se potrebbe non avere la più grande storia, ha molto di più. I personaggi sono tutti fantastici (e piuttosto divertenti) e la storia va bene credo. Ma dove brilla davvero il bebop è lo stile. Questo spettacolo ha così tanto stile che vale la pena vedere solo per quell'aspetto. Saprai di cosa sto parlando una volta che vedi TANK! (Il tema musicale) con il suo look anni '70 fatto in bianco e nero e con grande musica. che mi porta al mio prossimo punto. Questa serie ha la musica EXCELENT probabilmente il migliore in anime ed è bello ascoltare in qualsiasi momento della giornata. Vai fuori e guarda questo ora, ne varrà la pena
Ci sono solo due serie di anime / OAV / film che ho visto che sono quasi perfetti se non perfetti. Cowboy Bebop e Fullmetal Alchemist sono gli unici. <br/> <br/> Cowboy Bebop segue Spike, Jet, Faye ed Edward come cacciatori di taglie a bordo della nave spaziale Bebop. Ora sui molti motivi per cui questa serie di anime è perfetta. <br/> <br/> Prima la storia: che fonde commedia, dramma, azione, avventura, fantascienza e persino un po 'di romanticismo perfettamente come nessun altro spettacolo. La maggior parte delle serie sono storie di episodi, ma penso che tutti siano collegati nello … sviluppo dei personaggi. La storia di ogni singolo episodio è fatta perfettamente dando un inizio al centro e alla fine senza fini perduti. L'azione è brillante e non ho ancora visto nulla da paragonare ad essa. Finalmente abbiamo gli ultimi episodi che portano al finale. Non darò niente alle persone che sfortunatamente non hanno visto questa serie, solo che ti farà esplodere. <br/> <br/> Secondo i personaggi: Ancora perfettamente fatto. Ogni personaggio ha la sua personalità unica che cresce man mano che lo spettacolo procede. Spike che lavorava per l'organizzazione criminale di Red Dragon e il suo frequentato dal suo passato. Jet un ex ufficiale di polizia che ora sta lavorando con un criminale, e il suo perseguitato dall'errore che ha commesso in passato. Faye che si sveglia da un sonno criogenico di 54 anni senza memoria del suo passato, che vive per il momento. Finalmente Edward, un eccentrico genio del computer, che scappò da suo padre. Ogni personaggio dà vita alla serie e attira l'attenzione su ciò che accade a ciascuno di essi. <br/> <br/> Terzo l'animazione: l'animazione di Sunrise è semplicemente geniale, ed è ancora sorprendente dopo 10 anni. < br /> <br/> Avanti la colonna sonora: la musica della serie è forse la più grande colonna sonora della serie di anime di sempre. Ha un po 'di tutto da Rock, classico, Jazz, Heavy Metal e altri. Ognuno aggiunge qualcosa in più alla serie. Ho anche la colonna sonora della serie Fifth the Influence: Cowboy Bebop ha influenzato molte serie molto simili a Trigun. Mostra come LAGOON NERO, CHAMPLOO SAMURAI e altri. Penso che sia un grande complimento. <br/> <br/> In generale Cowboy Bebop è una serie anime perfetta ed è un must per qualsiasi fan degli anime
Cowboy Bebop è uno spettacolo intelligente e abbastanza complesso rispetto a molte serie di anime che ho visto. È un buon mix di commedia, dramma, azione e avventura. Ci sono molte cose che mi portano a credere che sia una delle migliori serie di anime di tutti i tempi. <br/> <br/> Per prima cosa, i personaggi sono ben scritti e tu puoi osservare mentre si sviluppano durante tutta la serie. Ognuno di essi ha le proprie distinte personalità, peculiarità e abitudini. Ciò rende interessanti le dinamiche di gruppo, in quanto ciascuna cerca di ottenere qualcosa di diverso dalla propria esperienza condivisa sulla nave. Il loro dialogo è divertente e alla fine credibile <br/> <br/> In secondo luogo, c'è la trama. La trama è sicuramente la parte migliore dello spettacolo. Si alterna tra "principale" & quot; trama che coinvolge Spike e gli altri, e occasionalmente vignetta o flashback su un personaggio in particolare. I singoli episodi funzionano bene da soli per la maggior parte, eppure come pezzi del tutto si completano a vicenda molto bene. <br/> <br/> Terza è la fantastica colonna sonora. Questo spettacolo è stato il catalizzatore per la mia storia d'amore con la musica jazz. La serie presenta in primo piano una canzone jazz in stile bebop per i suoi titoli di testa e utilizza vari altri tipi di musica durante lo spettacolo. La musica è così invischiata nella serie che qualcosa sarebbe gravemente sbagliato senza di esso. Ho sentito che i creatori dello spettacolo hanno scritto la serie sulla musica. L'idea ha sempre più senso mentre progredisci nella storia. Molti dei nomi degli episodi sono persino vecchi standard jazz o riferimenti ad alcuni artisti e album. Per completare il tutto, gran parte della musica nello show sono composizioni originali. <br/> <br/> Raccomando questa serie a chiunque sia in vena di avventura, personaggi eccellenti e una storia spettacolare tutti impostati per alcuni dei migliori musica là fuori
Questo è l'anime che mi ha appena piantato, l'ho visto sul mio hulu e lo sto spingendo per dopo ogni volta che mi dispiace farlo perché questo è uno dei migliori programmi televisivi che abbia mai visto. L'ho finito giorni fa e non riesco a smettere di pensarci. La musica, l'animazione, i personaggi OH MIO DIO I PERSONAGGI per favore guarda questa serie non essere come me e spingila per dopo

Spike Spiegel is a bounty hunter in the far future with an easy going attitude and some deadly skill at martial arts. Together with his partners, Jet Black, and later Faye Valentine as well, they go f
b0e6cdaeb1
Oldboy movie free download in italianKesari movie download in mp4Star Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition full movie hd 1080pKarma download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Naked Soldierl ml D nya full movie kickass torrentMetal Gear Rising: Revengeance film completo in italiano download gratuito hd 720pTransformers 8 downloadLe miniere di re Salomone full movie in italian 720pSonic the Hedgehog: The Movie dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.