Sono così sorpreso che un film come questo sia uscito dal barattolo. Peccato che Cuba Gooding Jr. abbia sprecato i suoi talenti vincitori di Oscar in questo film. Sono così felice di aver pagato un prezzo matinée … quello di cui sto parlando sarebbe dovuto essere un freebee. John Woo dovrebbe citare in giudizio per plagerismo. A volte un film può avere un effetto profondo e duraturo sulla propria vita. Siamo tutti d'accordo sul fatto che ci sia almeno una mano piena di film che caratterizzano la perfezione nelle arti del cinema. Film come "La vita è bella" o "Salvare il soldato Ryan" sono grandi esempi di opere che ci spingono a scavare in profondità nella nostra psiche ea fare domande sulla nostra esistenza, sulla nostra anima e così via. Ci sono altri film che hanno lo stesso valore, eppure di natura diversa. "The Waterboy", "Texas Chainsaw Massacre 2" e "I Got The Hook Up", ad esempio, sono contributi fondamentali per il repertorio cinematografico mondiale perché ci hanno dato una "base" di quanto può essere pessima l'arte. Non solo film come questi ci aiutano ad apprezzare meglio il cinema, ma ci forniscono anche una cornucopia di materiali comici. Ancora più importante, questi film insipidi servono a un altro scopo critico: intrattengono i membri meno fortunati e intellettualmente sfidati delle nostre comunità plebiche. Quindi dovremmo AVERE film orribili, disgustosi, folli, cliché, senza senso nella nostra società. Grazie Drew Gitlin e Mike Cheda (gli scrittori di 'Chill Factor'). Grazie. Voi ragazzi in realtà vi siete seduti e avete preso il tempo per scrivere un bel pezzo di storia cinematografica. Il tuo film, 'Chill Factor' si unirà ai ranghi di 'The Waterboy', 'Texas Chainsaw Massacre 2', 'Gone Fishin', 'Lawnmower Man 2', 'Howard The Duck', 'I Got The Hook Up', e "Leonard Part 6" Non sono un grande fan di Cuba Gooding Jnr, ma mi sono goduto la sua esibizione in Radio, e visto che tutti gli attori si sono esibiti in una buona esibizione occasionale, ho pensato di dare una prima occhiata. È stato terribile.La trama sarebbe appartenuta meglio in un episodio di Starsky & amp; Hutch, il cattivo è stato (sfortunatamente) mal interpretato da Peter Firth, che ho apprezzato nella serie TV "The battle for Rome". Hugh Johnson ha diretto questo film, e questo è il suo unico e solo tentativo, e da allora è tornato alla cinematografia in cui è saldamente appartenente. La trama è sottile, ovvia e non divertente. Le sequenze d'azione sono mischiate e modificate così male da far male guardare. Non è un film d'azione, non è certo una commedia, ma cerca di essere entrambi e fallisce. Ho sentito che la recitazione era limitata dal regista, che alla fine è la causa di questo film terrificante. Tutto sommato, uno spreco di un martedì mattina fuori dal lavoro !!!! Questo film sicuramente non si è preso sul serio. Litigi continui tra bravi ragazzi, sequenze d'azione irrealistiche, stupida squadra di terroristi. Tuttavia, è stato divertente per la maggior parte. Non puoi davvero entrare in questo film e chiamarlo "film d'azione" & quot; È più di una commedia con azione sciocca. La prima scena pone le basi per il valore della bomba chimica, ma alla fine riusciremo davvero a vedere gli effetti, wow! Esplosioni inutili sfumano insieme, principalmente perché l'uso della fotocamera e FX è lento e un po 'confuso. Le telecamere sono state messe a dura prova. Il finale a mio parere, è stato molto buono. Era serio, ma alleggerito totalmente alla fine. È così che mi piace, proprio come in Bad Boys. Questo è nell'aria, lo affittano a tuo rischio. Chill Factor è stato sicuramente un film divertente per un fan del film d'azione. La trama, sebbene a volte imperfetta, è stata abbastanza intrigante da mantenere lo spettatore interessato. Skeet Ulrich e Cuba Gooding Jr. hanno lavorato bene insieme.Tuttavia, Gooding Jr., anche se decente, non appare comico nel ruolo come ad esempio un Chris Tucker o Chris Rock. Il cattivo era malvagio ma leggermente difficile da credere. Vorrei dare esempi dei difetti, ma preferirei non dare via le scene. Questo è un buon film ma non si confronta con altri film del suo genere.
Forstberna replied
355 weeks ago