Questo è il peggior film che abbia mai provato a guardare! Non voglio nemmeno averlo finito. Tara sembra molto più sana ora che in Sharknado 1. <br/> <br/> Pubblicità Subway :) Sembra più appropriato essere a Sharknado ora che mai. <br/> <br/> Enorme braccia su quell'operatore. <Br / > <br/> Ehi, il servizio segreto Rick Fox. <br/> <br/> Pensa che, 2 film fa, stava gestendo una baracca da surf. <br/> <br/> Hulk! I fan di Dyson Animal Are Mavericks o Wizards sono sconvolti? Il Presidente non avrebbe il permesso di gestire granate. <br/> <br/> Gli squali sono di nuovo fatti di budino. <br/> <br/> Fin saltò WAY troppo presto. <br/> <br/> Vedo un storia d'amore con il vicepresidente e il cognato. <br/> <br/> Sta entrando in The Mist. <br/> <br/> Immagina il merito di quell'attore … vittima di uno squalo di terra vittima di uno squalo … era sullo schermo per 5 secondi. Prendilo dai suoi 15 minuti di fama. <br/> <br/> A questo punto la cosa più nota che uscirà da Beverly Hills 90210 potrebbe essere la serie Sharknado. L'ho detto davvero? Meteorologia! Malcom è ancora una volta nel mezzo. <br/> <br/> Vai nella base militare senza alcun controllo visivo. <br/> <br/> Quella è una base militare! Sono alcune tende sparse con una recinzione a catena! Inserisci 10 secondi di emozione … Falla! & quot; Per le persone che desiderano & quot; allontanarsi dallo Sharknado ?! Chi vuole essere vicino? Roker fallisce. <br/> <br/> Mars mohawk amico !!! Una tuta da astronauta con le spalline da calcio sam echo che usavo in un costume di Halloween quando avevo 6 anni. <br/> <br/> Questa franchigia continua a girare a destra in modo ridicolo e insulsa verso la follia. <br/> <br/> ; Sono un brutto culo Come si fa & quot; … Quelli sono veri testi. <br/> <br/> Quello era un "elmetto su" estremamente forte comando. <br/> <br/> Ora stai solo buttando la cacca? Fucile anti-squalo mascara? Quel conto alla rovescia ha assolutamente pause incongruenti tra i numeri. <br/> <br/> Hasselhoff sta davvero andando tutto nella roccia da solo nella recitazione della sedia. <br/> <br/> Nastro adesivo che copre i falsi rivetti sul satellite fasullo . <br/> <br/> Questo franchising deve essere il più grande datore di lavoro degli extra della storia. <br/> <br/> Non riesco a descrivere questo rientro. Assurdita assurdità. <br/> <br/> Ian deve fermarsi di tanto in tanto durante le riprese e pensare … Sono 52. <br/> <br/> È appena arrivato sulla luna ?! C'è un 4 ° Sharknado in arrivo ?! E un 5 !? Cosa possono fare dopo? Sharknado Planet? Non so perché ci sono alcune recensioni negative per questo film, cosa si aspettava la gente! <br/> <br/> Sai, prima di vedere un film intitolato Sharknado3 su ciò che ti aspetti, effetti loschi, over / bad acting, un sacco di sangue, devastazione e una storia che non ha senso, quindi in guarda non mi ha deluso ed è per questo che l'ho dato a 10/10! <br/> <br/> Devo amare gli attori che lavorano su questi film di tipo B, possono fare tutto quello che vogliono, con le loro lingue saldamente nelle loro guance perché sanno che è ciò che ci si aspetta da loro. <br/> <br/> Sappiamo che un film non vincerà nessun Oscar quindi goditelo per quello che è, un film di disastro b che non fa t prendersi sul serio. <br/> <br/> L'unica cosa che mancava ….. Come ha detto il dott. Evil "gli squali con i fasci laser attaccati alle loro teste, è troppo chiedere! & quot ;. <br/> <br/> In attesa di Sharknado 4 :-) <br/> <br/> Oh e se ti stai chiedendo #AprilDies Ho visto il primo Sharknado quando è andato in onda e ho pensato che fosse fantastico. Ho visto Sharknado 2 in teatro con RiffTrax e ho pensato che fosse sorprendentemente migliore! Non mi aspettavo un sequel, ma questo è un caso in cui pensavo che il sequel fosse migliore del predecessore. Non mi aspettavo mai un terzo. <br/> <br/> E quel terzo film è stata una cattiva idea. <br/> <br/> Per prima cosa, l'azione non è così divertente da guardare come lo era gli ultimi due film. Questo è ciò che ha reso Sharknado così fantastico: l'azione. Le morti avvenute erano fredde, inaspettate e grafiche in un modo divertente come Evil Dead. Ma in questa terza puntata, come ho detto, non è più così divertente. <br/> <br/> Inoltre, penso che i ragazzi di Asylum Entertainment lo stessero portando un po 'troppo lontano quando hanno deciso di avere celebrità cameo in questo film, che erano davvero inutili. Non ho niente contro Lou Ferrigno, Penn & amp; Teller, o David Hasselhoff, o uno degli altri ospiti; Penso solo che stessero saltando la pistola un po '. <br/> <br/> Passare al terzo e più grande problema è il finale, e ciò che lo precede. April (Tara Reid) è incinta per tutto il film, il che non ha senso. Ha già circa 5 altri bambini che hanno circa 20 anni, quindi, a questo punto, perché avere un altro bambino? So che lei e Finn (Ian Ziering) si sono appena risposati nell'ultimo film, ma comunque, perché? In questo raro caso, in realtà volevo che April venisse mangiato. Lo sa, ma poi è salvata e ha dato alla luce il vero mostro di questo film: un bambino. Bene, ora sappiamo tutti come i film di Sharknado diventeranno fastidiosi. Questo bambino era letteralmente più forte del punteggio del film. Quello che odio ancora di più è che Finn decide di intitolarlo a suo padre, che presumibilmente è morto in anticipo. <br/> <br/> A proposito, il padre di Finn, interpretato da Hasselhoff, è un idiota. Mi piace Hoff e tutto, ma perché il suo personaggio & quot; sacrifice & quot; lui stesso? Non è chiaramente un sacrificio se si lascia morire senza salvare nulla !!! Questo è il motivo per cui non ho intenzione di preoccuparmi del quarto film. Un bambino che deve fare squadra con il nostro eroico duo sta andando a rendere le cose orribili. Josh Homme, uno dei miei cantanti preferiti di tutti i tempi, una volta disse che non si preoccupava mai dei sequel, perché semplicemente distruggevano ciò che era. Come avrei voluto averlo ascoltato! Lousy recitazione da parte di Cassie Scerbo. Un pilota non indosserebbe mai un microfono sul suo casco da combattimento. Il microfono è integrato nella maschera di ossigeno. Sono stata delusa dalla sua recitazione in questo film, sembrava una ragazza della valle. Era molto fastidioso vederla. Altrimenti il film è stato molto divertente proprio come i primi due. Guardo sempre questi film sugli squali per una bella risata. Continua a farli venire. Spero che continuino a farlo. Sempre una bella risata Deve pensare molto a elaborare queste linee narrative. Mi piacerebbe essere nella stanza degli scrittori e sentirli ridere mentre escogitano questi spettacoli. Come ho detto .. tienili in arrivo e ci fai ridere con questi film.
Forstberna replied
355 weeks ago