Questo film era una bomba per dirlo con certezza. Tutto ciò su cui sembrava concentrarsi era l'uso idiota e irrealistico di due cannoni a mano di Antonio Banderas che sembravano puntare a due obiettivi contemporaneamente. Quelle scene sono state usate in alcuni dei film di Banderas come "C'era una volta in Messico"; (Non mi è piaciuto neanche quel film) e sembra essere uno standard con questo idiota. Credevo che Stalone avesse un ottimo ruolo di supporto, ma prova come potrebbe non riuscire a rimettere insieme questo film rotto. Sembrerebbe l'unica cosa interessante per me il filmato che è stato preso dalla zona di Seattle. È un vero dispiacere vedere un flop di Stalone, poiché conosco le sue capacità di creare un film realistico e ben fatto. Purtroppo lavorare con un goof come Banderas deve essere stato frustrante per Sylvester. È meglio lasciare questo film sullo scaffale del video per raccogliere più polvere. Antonio Banderas è eccezionale in questo film e nessuno ha messo questo nel suo curriculum. Lui è stato fantastico !! Ha rubato lo spettacolo da Stallone. Il grande attore ama la sua follia !! Antonio ha dato un calcio a culo !! Uno dei migliori film d'azione e mai menzionato come un film più votato. Batte un sacco di film in questi giorni. Oggi non è niente come ieri !! Mi piacerebbe vedere Stallone e Banderas in un altro film insieme, c'è stata una grande chimica. Spero che ci siano altri spettatori che sono d'accordo con me su questo. Spero di smettere di scrivere adesso, ma le linee guida dicono che ho bisogno di più testo! Spero che ora prenderanno questo o io urlerò! Okay, sto urlando, ora non ho nient'altro da scrivere, ciao. OMG finalmente !!! L'unica cosa che mi ha fatto evitare di dare un 10 è il fatto che le riprese erano piuttosto vecchie, e come possiamo vedere i film non sono sofisticati come il lavoro di oggi. <br/> <br/> Tuttavia; recitazione, trama, trama, e lo scenario del tutto è stato incredibile al punto che è il mio film preferito finora. <br/> <br/> Il film degli assassini offre una visione ampia di com'è la vita per un assassino di nuovo in gli anni '90. In questo caso, si tratta di due diversi assassini con due diversi punti di vista. <br/> <br/> Quando East incontra West, lo scontro è molto feroce e continua a giocare un gioco di scacchi infiniti. <br/> < br /> Quello che mi è piaciuto di più di questo film è la caratterizzazione di entrambi gli assassini; la loro intelligenza, arguzia, volontà e quanto cinica sono nel raggiungere i loro obiettivi. <br/> <br/> A differenza delle persone normali, gli assassini si sforzano per avere successo nel loro campo, e lo fanno rischiando la vita dal momento che non hanno ottenuto nulla Perdere tranne questa vita che è stata data loro. <br/> <br/> Dopotutto, nella loro mente quale modo migliore è di donarsi una vita migliore se non prendendo una vita? Quando firbed ho guardato questo film, mi è piaciuto molto. Ironia della sorte nell'avvento di John Woo (la sua popolarità americana e i suoi imitatori) così come Micheal Bay, Tony Scott e Jerry Brukhiemer, è di nuovo il momento di vedere un film d'azione, un film d'azione in cui l'enfasi è su efficienza e controllo piuttosto che caos. A differenza della filosofia di John Woo di tenere i cannoni sparati senza sosta anche se non colpiscono nulla, Assassins lavora sulla teoria esattamente opposta di ogni colpo ha uno scopo e un significato e nessuno scatto è preso selvaggiamente nemmeno per distrarre (aggiungere al fatto che nella maggior parte dei film di John Woo, e in particolare nei film di Michael Bay, le pistole sono molto rumorose, mentre negli Assassini, praticamente ogni colpo sparato viene messo a tacere). Credo che nel film ci sia una sola istanza in cui gli spari vengono lanciati selvaggiamente senza incidenti, e cioè durante la scena dell'appartamento in cui il personaggio di Antonio Banderas. Micheal Bein, spara alla cieca attraverso un muro al personaggio di Slyvester Stallone, Robert Rath. A parte questo, non c'è davvero alcun tipo di fuoco di panico o irrorazione di proiettili selvaggi (in effetti non credo che questo film disponga anche di fucili automatici di qualsiasi tipo). Stranamente, questo consente di eventi che si muovono estremamente rapidamente: ad esempio, la prima scena con i tre personaggi del titolo nell'albergo. Vediamo Antonio Banderas, in un battito di ciglia, prendi 3 guardie, cammina nella stanza che stavano sorvegliando e poi prendi i 4 bersagli in quella stanza nello stesso lasso di tempo. In un certo senso, è molto simile ai vecchi film dei Samurai, dal momento che le loro scene d'azione si sono mosse in modo simile con niente e poi all'improvviso alcuni colpi veloci di spada e il conflitto è finito. Detto questo, questo film richiede un certo tipo di gusto nei film d'azione o è un tipo di film che devi essere & quot; in the mood & quot; <br/> <br/> sidenote: Quando ho visto questo film per la prima volta, non avevo idea che fosse la superstar di Antonio Banderas, né che fosse stato scritto dai creatori di Matrix. In questo senso è quasi un film divertente da guardare perché risponde alla domanda "cosa facevano prima che diventassero famosi?" e ora lo sai. Assassini inizia come Robert Rath (Sylvester Stallone) l'assoluto no. 1 uomo-hit di tutto il mondo, non creare quell'universo (tutti i sicari di tutto il mondo probabilmente si incontrano una volta all'anno per una competizione per trovare il migliore …) viene assunto dal suo misterioso capo misterioso per uccidere un ragazzo di nome Alan Branch (Steve Kahan) a un funerale. Sfortunatamente, prima che Rath riesca a ottenere il successo, un altro uomo-colpo di nome Miguel Bain (Antonio Banderas) spara a Branch, Rath decide di averne abbastanza e amp; vuole andare in pensione dal business degli hit-man. Rath collabora con l'esperto di videosorveglianza Electra (Julianne Moore) & amp; corrompi il suo capo con un disco del computer pieno di informazioni sensibili, al suo capo non piace essere corrotto e amp; chiama Miguel per assassinare Rath e amp; prendi il disco … <br/> <br/> Questa coproduzione franco-americana è stata co-prodotta & amp; diretto da Richard Donner & amp; è una seccatura di un thriller d'azione. La sceneggiatura di Andy Wachowski, suo fratello Larry & amp; Brian Helgeland inizia abbastanza bene per essere onesto ma poi scende in uno dei più noiosi & amp; disegnato le finali che ho mai visto ambientato in una banca & amp; hotel fatiscente. Le scene d'azione mancano di eccitazione, non ci sono combattimenti o cose che non abbiamo visto centinaia di volte prima di & amp; anche un inseguimento automobilistico potenzialmente buono finisce per essere piuttosto piatto e amp; noioso. Poi c'è il cosiddetto twist alla fine su chi è il capo di Rath, mi dispiace ma questo è uno dei più prevedibili e amp; colpi di scena francamente blandi nella storia del cinema & amp; Non posso credere che sarebbe una grande sorpresa per chiunque. Detto questo, anche il resto del film è prevedibile, ma quel finale deve aver impiegato tutti 60 secondi per venire fuori. Poi c'è il personaggio fastidioso, in particolare Electra, che ha un gatto irritabile e soffice per il suo valore di bellezza, urgh. Non mi è piaciuto quando ho visto diversi anni fa & amp; Ancora non mi piace averlo rivisto nuovamente, non uno dei migliori film d'azione del budget degli anni '90. <br/> <br/> Il regista Donner non fa niente di speciale, non c'è molto stile o stile visivo qui e ampli ; le scene d'azione non hanno vita né eccitazione.La maggior parte delle scene d'azione coinvolgono persone che si sparano l'un l'altra che diventa solo noioso, intendo Rath & amp; Bain può sparare a chiunque con precisione mortale ma quando iniziano a sparare a vicenda perdono la loro mira perfetta molto rapidamente. Riesce persino a rovinare quello che avrebbe potuto essere un bel inseguimento in macchina. Il finale dovrebbe anche essere abbattuto per andare avanti più velocemente in quanto sembra che vada avanti per sempre. <br/> <br/> Con un presunto budget di circa $ 50.000.000 Assassin ha meritatamente preso a pugni il box office quando Se7en (1995) l'ha ucciso lì, è ben fatto con quel polacco di Hollywood e amp; ha comunque alti valori di produzione. Apparentemente il ruolo principale è stato scritto per Sean Connery ma non è riuscito a farlo mentre sia Michael Douglas che Michael Douglas. Anche Arnold Schwarzenegger è stato preso in considerazione prima di andare a Stallone che, dopo aver appena fatto Jugde Dredd (1995), non ha avuto bisogno di un altro grande flop sulle sue mani, anche se i $ 20.000.000 che è stato pagato per recitare in Assassins hanno probabilmente alleviato un po 'il dolore. Woody Harrelson & amp; Tom Cruise fu preso in considerazione per il ruolo di Miguel Bain prima che Christian Slater glielo offrisse, ma rifiutò e ampliò; alla fine è andato a Banderas. Devo dire che penso che la recitazione sia scarsa specialmente dal sempre fastidioso Julianne Moore & amp; il francamente orribile Stallone. <br/> <br/> Assassins è un bland totalmente dimenticabile e amp; thriller d'azione supponendo che non ha successo, ad un certo punto il personaggio di Julianne Moore, Electra, dice: "Voglio solo la mia vita indietro" & amp; quando gli Assassini avevano finito, sapevo esattamente come si sentiva …
Forstberna replied
354 weeks ago